Mercatini di Natale

Quando arriva il freddo, come ogni anno si aprono le porte dei Mercatini di Natale. Questa tradizione ha preso sempre più piede negli anni ed è diventata un classico per tutti i turisti che vengono a visitare il Trentino

Dal mercatino per eccellenza, ovvero quello che si svolge da più di 20 anni in piazza Fiera a Trento, al giovane mercatino di Rovereto, legato ogni anno ad una tematica che lo ricongiunge con popolazioni lontane. Non dimentichiamo piccole perle come quello di Rango, vicino alle Terme di Comano, caratterizzato dagli antichi avvolti del borgo antico che ricrea una suggestiva atmosfera, o quello di Levico Terme, nel monumentale Parco Asburgico. In tutta la provincia sarà possibile trovare delle casette con i tipici manufatti o, perché no, un bel bicchiere di caldo vin brulè.

Quando arriva il freddo, come ogni anno si aprono le porte dei Mercatini di Natale. Questa tradizione ha preso sempre più piede degli anni ed è diventata un classico per tutti i turistiche vengono a visitare il Trentino.

Mercatini di Natale Caldonazzo
Mercatini di Natale di Rango e Canale di Tenno
Mercatini di Natale di Siror
Mercatini di Natale di Levico Terme
Mercatini di Natale di Ossana
Mercatini di Natale sull’Altopiano di Pinè